fbpx Skip to main content

Factory è comunicazione, e saper comunicare implica abilità assuefatte ma non scontate.
Esprime tutto ciò che può essere tangibile, e manifesta la propria caratteristica tramite l’attitudine “mission(aria)” ad edificare idee, e renderle concrete, visibili.
Il core business aziendale fonde un’inclinazione prettamente non convenzionale con la creazione di studi e di approfondimenti tramite workshop ed iniziative che modellano e nutrono le menti di coloro i quali si accostano agli stessi.
“Fare comunicazione” come nozione a sé stante, buttata lì, è concetto difficile da illustrare.

Iniziamo con il fare.
“Fare” per fare, fare come produrre, fare come creare, fare come progettare, fare come elaborare. L’importante è farlo, essere.
Parliamo di comunicazione. Comunicazione come informazione, come relazione, come partecipazione, come condivisione. Possediamo (nell’accezione di proprietà innata) ciò che comunichiamo.
Factory non da mai nulla per scontato, informa e s’informa. E più delle volte dà forma.

Leave a Reply

en_US